Asta per appartamento, viale Umberto I , 66 Civitella San Paolo, rif. 119543707


DATA DELL’ASTA 29 APRILE
LINEA DIRETTA ➡️ 380.12.36.912 ⬅️ CONSULENZA E VISITA
Analisi degli atti solo a studio su appuntamento.
Nessun costo per l’assistenza alla partecipazione in asta.
Civitella San Paolo Viale Umberto I n.66 appartamento ad uso civile abitazione posto al piano T, di vani catastali 4,5, e cantina pertinenziale di c.a. 41 mq. catastali, siti nel Comune di Civitella San Paolo, provincia di Roma, nel centro abitato del paese laziale, e per la precisione in Viale Umberto I n.66.
Attualmente così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, disimpegno e bagno, oltre cantina pertinenziale al piano S1
Le procedure per l’acquisto di un immobile all’asta hanno una certa complessità e può essere quindi opportuno affidarsi ad un legale esperto per facilitare il processo, evitare sorprese, risparmiare tempo, ricevere tutte le informazioni necessarie e ricevere una consulenza adeguata.
Questo è un annuncio dello Studio Legale DI NICCOLO & PARTNERS specializzato nell’assistenza di beni immobili provenienti da tutti i tribunali d’Italia. Lo studio offre ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita. indipendentemente dal mercato di riferimento. Comprare un immobile all’asta rappresenta una straordinaria opportunità economica. Rispondiamo tutti i giorni H24.
Esame della perizia e documentazione correlata – Verifica legale – Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione – Gestione della gara – Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all’emissione del decreto di trasferimento o del rogito.
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un’asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto. Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
Il presente invito a manifestare interesse, non comporterà per lo Studio Legale nè per la procedura alcun obbligo o impegno a contrarre, nè faranno sorgere alcun diritto nei confronti di eventuali interessati non costituendo in alcun modo proposta contrattuale nè offerta al pubblico di cui all art. 1336 del Codice Civile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link