Mercoledìsi riunisce l’assemblea elettiva di Cna Forlì città, un appuntamento di partecipazione e confronto all’interno della vita associativa, con lo sguardo rivolto al futuro della città e al ruolo che il sistema produttivo può e deve avere nella sua evoluzione. L’incontro si svolgerà alla sala Domeniconi della sede Cna di Via Pelacano 29 a Forlì e avrà inizio alle 18.45. Non sarà solo l’occasione per gli associati di eleggere le imprenditrici e gli imprenditori che li rappresenteranno nella città per i prossimi quattro anni, ma anche un momento per far sintesi delle proposte che l’associazione ha sottoposto all’amministrazione in questi anni e rappresentarle immaginando “La Forlì di domani”.
Il programma prevede dalle ore 18:45 la registrazione dei partecipanti, per aprire i lavori alle 19 col saluto del presidente provinciale Lorenzo Zanotti, a proseguire con l’introduzione di Davide Bellini, presidente Cna Forlì città. Il tema dell’assemblea “La Forlì di domani: una visione della città per le imprese” sarà quindi approfondito in un dialogo tra i componenti la presidenza cittadina di Cna e il sindaco Gian Luca Zattini. Le conclusioni saranno affidate a Franco Napolitano, direttore generale Cna Forlì-Cesena, il coordinamento dell’assemblea a Marco Lucchi, responsabile Cna Forlì città.
“Come Cna, riteniamo che Forlì sia una città fortemente connotata da una presenza diffusa di imprese, radicate nei quartieri e capaci di contribuire alla tenuta economica e sociale del territorio – afferma Davide Bellini, presidente di Cna Forlì città – In un contesto in continua trasformazione, segnato da nuove sfide tecnologiche, infrastrutturali e demografiche, Cna Forlì città intende portare un contributo concreto alla costruzione di una visione condivisa che metta al centro la competitività del sistema produttivo e il benessere complessivo della comunità”.
“Nel corso della serata verranno presentati alcuni spunti di riflessione sul futuro della città, anche alla luce dei percorsi programmatori in fase di definizione – dal Piano Urbanistico Generale al piano strategico recentemente annunciato – prosegue -. Temi che intersecano il ruolo delle imprese, la vivibilità urbana, la mobilità, le infrastrutture, il ruolo del centro storico, la crisi abitativa ed il rafforzamento delle competenze sul territorio”.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati, previa iscrizione dal sito Cna (www.cnafc.it). La parte elettiva sarà riservata alle associate e associati. Sarà possibile votare i candidati alla presidenza di area e all’assemblea provinciale sia durante la serata che nei due giorni successivi, presso gli uffici Cna negli orari di apertura.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link