Il Presidente di Confcommercio Umbria, Giorgio Mencaroni, e il Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo, Tito Nocentini, hanno siglato un accordo che mette a disposizione delle imprese regionali associate 100 milioni di euro di nuovo credito per finanziamenti a favore della competitività e delle transizioni e prevede commissioni agevolate per l’intero 2025 sui pagamenti POS per rafforzare il tessuto economico locale e incentivare la nascita di nuove attività commerciale. (Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria)
Su altri giornali
In linea con il 2024 e in netta crescita rispetto al 2023, il numero di studenti che hanno visitato Salone 2025: 8.517 presenze per gli italiani, 6.543 per gli stranieri, con un aumento del 32% rispetto l’ultima edizione di Euroluce. (Salone del Mobile Milano)
Con la presenza istituzionale del Vicepremier e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani apre ufficialmente il Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka. Expo 2025 Osaka, inaugurato il Padiglione Italia con arte, impresa e spiritualità per raccontare la visione del futuro del Paese. (Il Giornale d’Italia)
Intendo, molto positivo, come tutti gli altri anni, poichè l’unica cosa che non potevamo aspettarci, vista la situazione geopolitica mondiale, era di incontrare così tanti clienti, circa seimila al giorno. (Il Giorno)
“Un bene che sia successo tutto prima dell’inizio del salone così abbiamo potuto parlare con i nostri clienti”, conclude il presidente di Federlegno arredo Claudio Feltrin. Per gli organizzatori e gli oltre 2mila espositori è il momento di primi bilanci. (RaiNews)
«Intanto un numero lo possiamo già dare. E sono i 151 paesi di provenienza dei visitatori. Riconferma l’attrattività globale del Salone. Non ci sono paesi in più, ma è una conferma significativa perchè lo scenario internazionale è più complesso dell’anno scorso». (il Giornale)
Il Salone del Mobile è iniziato chic con un brunch a Brera da Gigliola Curiel per tessuti e corredi di C & G. La sera a Brera per la Federlegno è arrivato anche Stefano Boeri. (Corriere Milano)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link