Integracy al fianco di Biovalley Investments Partner nel ciclo di finanziamento a suo favore


Biovalley Investments Partner è una pmi innovativa con quartier generale a Trieste che commercializza prodotti farmaceutici innovativi con particolare attenzione ai prodotti orfani e per malattie rare; a suo favore è stato aperto un nuovo ciclo di finanziamenti destinati a supportare la produzione aziendale. Il round è stato aperto da Banca del Fucino, istituto che ha concesso una linea a medio-lungo termine per complessivi 400mila euro, assistita dal Fondo di Garanzia pmi.

Integracy ha assistito la pmi come advisor finanziario.

LE DICHIARAZIONI

Giuseppe Ferrante (in foto), ceo di Integracy: “Siamo molto fieri di accompagnare nel suo percorso di crescita una eccellenza nella health innovation che, con l’impegno dei propri fondatori e con un team di raro spessore professionale, ha portato e porterà benefici tangibili alle persone affette da gravi patologie e malattie rare”.

Diego Bravar, presidente di Biovalley Investments Partner, ha dichiarato: “Ringrazio Integracy e Banca del Fucino per permetterci di crescere con le nostre innovazioni, continuando a finanziare le attività di ricerca”. E ha infine aggiunto Francesco Menegoni, amministratore delegato di Biovalley Investments Partner: “Con le nostre innovazioni miriamo a portare benefici al sistema sanitario, con una riduzione dei costi delle cure ed una maggiore sicurezza per i pazienti e per gli operatori”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link